Telefono 0239962248 - Cellulare 3386263853 - Email: cristina@cristinapassadore.it

Chi sono

La mia storia

Mi chiamo Cristina Passadore, sono specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l’università degli Studi di Milano e sono esperta in Omeopatia e Omotossicologia.
Sono iscritta dal 14.02.1994 all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano al n°32947 (Verifica su FNOMCeO).
Lavoro a Milano da oltre vent’anni. Ho collaborato con prestigiosi istituti di cura della città, tra cui la Clinica “L. Mangiagalli”, il Centro Diagnostico Italiano, la Multimedica di Milano, la casa di cura Istituto Clinico Città Studi di Milano, l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Ho fatto anche parte del gruppo di specialisti del poliambulatorio dell’Ospedale San Raffaele, sito in via Respighi.
Sono iscritta all’albo dei CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio) del Tribunale di Milano e sono una specialista referente del Consolato americano per la cura di pazienti stranieri.
Attualmente, ricevo nel mio studio a Milano, in via Luciano Manara.
Alle conoscenze di medicina tradizionale ho affiancato l’interesse per la medicina Omeopatica e Omotossicologica: mi sono diplomata nel 2009 presso la Scuola triennale di Medicina Biologica e discipline integrate dell’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.)
Mi dedico con passione alla salute e al benessere della donna in tutta la sua completezza, fisica e spirituale. Sono ormai lontana dal concetto del paziente visto come un insieme di apparati scollegati e funzionanti ciascuno per sé. La cura delle mie pazienti mi conferma quotidianamente che siamo un insieme di strutture che funzionano nell’armonia di un tutto e nell’espressione del Sé.

Consulta il mio curriculum completo su LinkedIn.